13 Aprile 2022
Java 18, le novità
Java 18 è stato rilasciato il 22 Marzo 2022. In questa sessione vedremo le novità più importanti rilasciate con Java 18, con uno sguardo alle novità che potrebbero arrivare in futuro. Discuteremo di come restare aggiornati e di come affrontare l’aggiornamento da Java 8 a Java 11/17.
Speaker: Simone Bordet
Simone è uno dei project leaders di Eclipse Jetty, project leader di CometD e un Java Champion. Simone lavora come Lead Architect in Webtide, la società che fornisce supporto e servizi per Jetty e CometD. Sviluppatore attivo nell’open source, ha fondato e contribuito a diversi progetti open source: Jetty, CometD, MX4J, Foxtrot, LiveTribe e altri. Simone è stato speaker a diverse conferenze internazionali ed è uno dei coordinatori del Java User Group di Torino. Simone è specializzato in sviluppo server-side multi-thread, protocolli di rete web (HTTP/1/2/3, WebSocket) e nel performance tuning della JVM, con una passione per i garbage collectors.
Quando?
13 Aprile 2022
- 18:00 - Inizio Streaming YouTube - Java 18, le novità
Dove ?
Online.
Come faccio a partecipare?
La partecipazione è aperta a tutti, previa registrazione (ci serve per sapere quanti saremo).
Iscriviti alla mailing list del JUG Torino per venire a conoscenza degli eventi e per parlare con lo speaker dopo il talk.
Posso avere un altro riferimento?
La mailing list è il riferimento principale, la puoi consultare anche online se sei già iscritto.
Puoi contattare Simone Bordet o Roberto Franchini.